Gesteco Spa continua a sostenere lo sviluppo del territorio e a favorire l’incontro tra professionisti e il mondo del lavoro. Dopo il successo all'evento UEB4WORK#2, tenutosi sabato 19 ottobre, l'azienda torna a presentarsi con nuove opportunità professionali in occasione della Fiera del Lavoro FVG. Questo evento, organizzato dall'Associazione Laureati Ingegneria Gestionale (ALIg), vede la partecipazione della Regione FVG, dell'Università degli Studi di Udine e di importanti realtà pubbliche e private. L’appuntamento principale sarà sabato 26 ottobre, presso il Teatro Giovanni da Udine.
La Fiera del Lavoro è un punto di riferimento nel panorama regionale, creando un contatto diretto tra aziende e candidati, e facilitando l'incontro tra domanda e offerta di lavoro. Gesteco, da sempre attenta alla valorizzazione delle risorse umane, coglie questa opportunità per cercare nuovi talenti e consolidare la sua presenza nel settore ambientale e della sostenibilità.
L'evento si aprirà con i colloqui preliminari online venerdì 25 ottobre, durante i quali Gesteco - dopo aver ricevuto oltre 30 candidature - selezionerà e condurrà 10 colloqui individuali con potenziali nuovi collaboratori.
Gesteco è alla ricerca di figure professionali che si inseriscono in ambiti strategici per lo sviluppo e l’innovazione. In particolare, le posizioni aperte riguardano i seguenti settori:
La giornata in presenza si terrà sabato 26 ottobre, dalle 12:30, presso il Teatro Giovanni da Udine. Il team di Gesteco sarà presente al Primo Piano, stand PP 16. Lì, pronto a incontrare i visitatori, rispondere a domande e condurre colloqui di lavoro.
Partecipare alla Fiera del Lavoro FVG è un’opportunità unica sia per i laureati che per i professionisti in cerca di nuove sfide professionali. Gesteco è pronta ad accogliere talenti desiderosi di intraprendere un percorso lavorativo all'interno dell'azienda.
Per maggiori dettagli sull'evento e su come partecipare, potete visitare il sito dell'ALIg: www.alig.it.
Vi aspettiamo!