Sabato 23 settembre 2023, il Palazzetto dello Sport di Cividale sarà lo scenario in cui quattro importanti realtà del territorio friulano accoglieranno tutte le persone interessate a presentare le proprie candidature. C'è una vasta richiesta di figure necessarie al fine di coprire diversi settori e profili professionali.
Durante la mattinata è previsto un appuntamento in cui tutti i presenti avranno l'opportunità di conoscere direttamente le aziende protagoniste:
I dirigenti di ciascuna realtà presenteranno la propria organizzazione e le caratteristiche dei profili richiesti. Inoltre, si terranno gli interventi di Stefano Pillastrini, coach della UEB Gesteco, e del Presidente Davide Micalich.
GESTECO si occupa di indagini ambientali e di laboratorio, attività di bonifica e riqualificazione di grandi aree inquinate, demolizioni e prefabbricazione e gestisce inoltre, impianti di smaltimento e recupero di rifiuti e fornisce consulenza in ambito ambiente, sicurezza e sostenibilità.
Nello specifico, Gesteco ricerca e seleziona:
Si ricerca figura per la gestione di progetti dall'avvio alla realizzazione. Nello specifico pianificazione, delega, monitoraggio e controllo. Tra le principali attività: valutazione e assistenza nelle certificazioni con buona conoscenza delle normative ambientali, progettazione delle fasi operative nella fornitura di servizi ambientali , coordinamento di progetti. Si richiede buona organizzazione del lavoro, capacità di lavorare sia in team che in autonomia, capacità di problem solving, capacità relazionali.
In supporto alla direzione operativa, la figura ricercata si occuperà delle seguenti attività: stabilire e coltivare contatti commerciali, predisposizione delle offerte per i servizi in ambito ambientale, effettuazione dei sopralluoghi presso i siti dei clienti, registrazione sull'applicativo aziendale, gestione dei rapporti con i fornitori e le aziende clienti. Si richiedono competenze in materia di normativa ambientale, gestione dei rifiuti speciali in relazione all'erogazione dei servizi, analisi inerenti la gestione dei rifiuti.
Alla risorsa ricercata è richiesta una formazione elettronica e meccanica, e una buona conoscenza delle tecniche di manutenzione preventiva e ordinaria. Completano il profilo buone conoscenze dei principi di automazione industriale e una buona manualità.
La figura ricercata si occuperà di redigere i computi metrici estimativi, rilevare le attività eseguite in cantiere, redigere SIL e SAL passivi, condividendo con il Direttore di Cantiere e il Capo Cantiere le informazioni sull'avanzamento lavori. Curare la contabilizzazione delle opere, aggiornando progetto e contabilità in funzione delle varianti richieste, e applicando l'elenco prezzi contrattuale, secondo le norme della contabilità lavori degli appalti pubblici. Si occuperà, inoltre, di attribuire costi e ricavi sui centri di costo e di supportare il Project Controller nella predisposizione del budget di commessa e successivi aggiornamenti.
Si ricercano figure in possesso delle patenti CDE, CQC,ADR e operatori con esperienza nell'utilizzo di MMT (Macchine Movimento Terra) nell'ambito di attività di demolizione. Completano i profili passione e dedizione al lavoro svolto.
Welcome Coffee a cura di Hattiva Lab Cooperativa Sociale Onlus - Eat Ethic
Intervento di Stefano Pillastrini, coach della UEB Gesteco, e del Presidente Davide Micalich
Gesteco - Pres. Adriano Luci | Faber - A.D. Giovanni Toffolutti | Maddalena - Pres. Clara Maddalena | MEP - A.D. Paolo Schneider Savio
È vivamente consigliata la prenotazione su Eventbrite.
Per maggiori informazioni, potete contattarci all'indirizzo e-mail: info@gruppoluci.it