Il Presidente di Gesteco Spa, Graziano Luci e Cristina Luci, Direttore operativo, hanno accolto una comitiva di studenti e docenti della Laurea magistrale di Ingegneria Civile dell’Università degli Studi di Trieste.
Un incontro formativo dove è stato illustrato il processo di gestione dell’impianto di trattamento e recupero di fanghi di dragaggio e rifiuti non pericolosi con sede a Monfalcone.
La visita è stata un’occasione preziosa per rispondere ai quesiti degli studenti: un’esperienza arricchente per entrambe le parti, con scambi di idee e discussioni che hanno alimentato l’entusiasmo di tutti i partecipanti.
Ringraziamo l’Università di Trieste, gli studenti e, in particolar modo, i docenti, professori Glauco Spanghero e Paolo Bevilacqua per averci dato l’occasione di condividere la nostra esperienza di lavoro e la nostra conoscenza del mercato, anche in merito agli sbocchi occupazionali per i futuri professionisti.
Guarda il video per sapere di più riguardo la nostra proposta sugli impianti e la gestione e il trattamento di rifiuti speciali.