Il mondo industriale incontra quello artistico attraverso un approccio condiviso: quello della sostenibilità. Due prospettive diverse ma che si intersecano nella necessità di sensibilizzare le comunità e aprire le coscienze, come spiega la direttrice artistica dei Freevoices, Manuela Marussi: “L’evento si ispira agli obiettivi dell’Agenda 2030 dell’Onu per lo Sviluppo Sostenibile e li declina in quadri musicali nelle dimensioni del tempo, accompagnando la musica con brevi riflessioni su testi originali di Sergio Sichenze.”
Gesteco compie 35 anni: anni di obiettivi mirati, di scelte e di cambiamenti, anni di impegno costante e tante soddisfazioni. Da sempre vive il fare sostenibilità promuovendo comportamenti e buone abitudini per uno stile di vita positivo per l’uomo e per l’ambiente. “Puntiamo a trasmettere la nostra cultura e i nostri progressi – sostiene Adriano Luci, Presidente di Gruppo Luci –, con la speranza di influenzare positivamente chi abbiamo intorno, come azienda e come individui, dai collaboratori ai fornitori, ai clienti.”
Con questo evento, Gesteco vuole esprimere un ringraziamento a tutti i clienti per avere scelto l’azienda come partner su cui riporre la loro fiducia, e ai consulenti e fornitori per la preziosa e costante collaborazione.
Un riconoscimento speciale è dedicato a tutti i collaboratori, che con il loro quotidiano contributo hanno scelto di supportare e accompagnare l’azienda in questo percorso di crescita, un team che con appassionato impegno ed entusiasmo ha permesso a Gesteco di raggiungere questo importante traguardo.
Il protagonista della serata è il Freevoices Choir: una realtà corale di origini friulane e riconosciuta a livello nazionale ed internazionale che, attraverso la voce e la danza, trasporta gli spettatori in una dimensione teatrale unica. Ogni loro interpretazione è un’esplosione di talento e di ricerca costante di originalità.
“Dobbiamo e vogliamo avere un’attenzione particolare alla sostenibilità – sostiene Adriano Luci – perché, prima di essere operatori del settore, siamo persone e cittadini del mondo”.
Parole che descrivono perfettamente l’intenzione di questo concerto: con Noi siamo il tempo, Gesteco vuole coinvolgere e sensibilizzare le persone, offrendo un momento di svago e divertimento e, allo stesso tempo, uno spazio dedicato alla solidarietà.
Infatti, l’intero incasso per l’acquisto dei biglietti sarà destinato all’ANDOS Udine, una nota realtà nazionale e locale di volontariato che da oltre quarant’anni, opera a favore delle donne che hanno subito un intervento per tumore al seno.
Il biglietto per accedere allo spettacolo costa €12 con scelta del settore al momento dell’acquisto.
I biglietti sono già acquistabili tramite il circuito VivaTicket e presso la biglietteria del teatro.